ARCHITETTURE MILANESI WORK IN PROGRESS Antonella Bozzini racconta la convivenza tra vecchia e nuova Milano

Milano, 12 maggio 2015 – La sezione PRO di EXPOWALL si arricchisce di una nuova gallery. Dopo The Stately Side of Expo di Marco Menghi e Matteo Cirenei, Antonella Bozzini prosegue con l’architettura raccontando la convivenza di vecchi e nuovi edifici nella Milano che cambia in Architetture Milanesi Work in Progress.

Antonella Bozzini fotogiornalista classe 1967, sta documentando il mutamento della città. Lentamente, come tiene a precisare Antonella, seguendo il ritmo dei cantieri. Perché Milano, nella sua trasformazione, concede il tempo all’osservatore di non scordare dove si trova. Nelle foto di Antonella Bozzini la vecchia Milano è sempre presente, a contatto con il fotografo, segnando il percorso, la storia, il divenire della città delineandola in uno spazioluogo inconfondibile.

Architetture Milanesi Work in Progress è il secondo contributo ospitato da EXPOWALL per raccontare Milano durante EXPO 2015. Diventare PHOTOGRAPHER of THE WEEK è totalmente gratuito. Basta inviare una mail a info@expowall.it con la descrizione del proprio progetto e concordare la messa on line.

Le foto di Antonella Bozzini sono acquistabili scrivendo a photo@esacromia.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...